Gravitations Forum Welcome

A New Beginning , Support RSClassic.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-10 08:10:48

GregOConnor
New member
Registered: 2018-05-10
Posts: 3

Nike Jordan 1

Il recente Jordan 1 Air Jordan 5 Take Flight (Tan Tongue) non sarà l'ultima volta che vedremo la sneaker in una variante premium, visto che dovrebbe uscire in un triplo white theme successivo. Rispetto alla coppia sopra menzionata, questa variante della classica sneaker da basket porta una pregiata costruzione interamente in pelle bianca, che è anche definita da un particolare motivo di intreccio sui tradizionali pannelli retinati in TPU. Altri elementi distinguibili sono le linguette in pelle premium, la fodera interna, l'oro punte in pizzo e logo Jumpman sulle solette e sulla suola. L'intersuola bianca coordinata e la suola traslucida e lattiginosa coprono completamente il design. Suggerito di debuttare questa primavera / estate 2017, rimanete sintonizzati su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Una prospettiva di lifestyle dell'esclusivo KAWS x Air Jordan 4 è ora svelata, che viene catturata presso la Stanton Street Courts di New York che è stata rimodellata da KAWS. Intrecciando la sua popolare e astratta estetica, KAWS tratta l'iconica sneaker in una finitura monocromatica di fresco grigio invece per un look senza tempo. Sfoggiando una struttura premium con pelle scamosciata ruvida e levigata per tutta la sua composizione, gli elementi distinguibili sono un cartellino KAWS coordinato, targhette con marchio xx sul tallone che Air Jordan 1 Retro sostituiscono il tradizionale Jumpman, solette in pelle con stampa grafica e suole traslucide glow-in-the-dark che incorporare la firma grafica di KAWS. Estremamente limitata nella quantità, la silhouette è suggerita per debuttare a partire da questo mese per un prezzo di $ 350. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di KAWS x Air Jordan 4 ora per ulteriori immagini, le ultime informazioni e dettagli completi Air Jordan 1 .

In alto, per la silhouette Air Jordan 1 High sono queste due colorazioni completamente nuove che hanno il modello rock e una tomaia in pelle scamosciata fatta a scelta tra Red o Grey. Se non tocchi le dimensioni di GS, sembra che potresti essere appena uscito dalla fortuna poiché queste sembrano essere esclusive di GS. Il look tonale della tomaia si estende al marchio (viene fornito con il marchio Jumpman sulla linguetta), lacci, fodera e unica unità, risultante in un'offerta molto monocromatica. La scarpa sembra essere già disponibile a livello internazionale, il che significa che probabilmente arriveranno negli Stati Uniti entro le prossime due settimane. Resta sintonizzato per scoprire quando questi ragazzi cattivi riceveranno una data di uscita ufficiale negli Stati Uniti. Caldo o no?

Un premio Air Jordan 31 Black Cat rilasciato lo scorso Nike Jordan 1 novembre 2016, anche se, la sneaker da basket sarà trattata nella stessa estetica oscurata per un'altra variazione in questa stagione. Drappeggiato in una tavolozza ufficiale di nero, antracite e bianco, la sfumatura furtiva copre semplicemente l'intera composizione in tessuto di velluto e pelle sintetica, mentre il sistema flywire è reso bianco. Gli accenti antracite sono utilizzati per gli Swooshes e il marchio Jumpman allargato sul tallone, poiché gli elementi di finitura includono un logo Black Cat che ricopre il lato posteriore di ciascuna lingua, seguito da una suola bianca e pulita per completare il tutto. È possibile acquistare questo paio versatile su Marchio Nike e Jordan selezionato a partire da sabato 11 marzo per $ 185. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 31 Black Cat per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Air Max Day, il 26 marzo, sarà celebrato ancora una volta in grande stile, poiché questa edizione speciale Atmos x Air Jordan 3 (pacchetto Nike Air Max 1 Day) sarà offerta per la prima volta insieme. Entrambi definiti da un tocco esotico, Air Jordan 3 presenta una tomaia in nabuk nero con sovrapposizioni di stampa Safari prominenti sulla punta e sul tallone. Il marchio Nike Air sui talloni e una suola ghiacciata consolidano il suo profilo generale. Inoltre, la Nike Air Max 1 è stata trattata nell'originale colorazione "Atmos Elephant" del 2007, anche se questo ultimo aggiornamento include solette con stampa elefante e un logo Jumpman sulla suola per coprire il rispettivo design. Quantità estremamente limitata, puoi aspettarti di trovare questo pacchetto esclusivo presso alcuni rivenditori Nike su Air Max Day, il 26 marzo per $ 400. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio Atmos x Air Jordan 3 (Pacchetto Nike Air Max 1 Day) ufficiale per ulteriori immagini, le ultime informazioni Nike Air Jordan 1 Retro High Og e i dettagli della versione completa.

Mentre l'Air Jordan 31 Low Georgetown PE è oggi disponibile, l'Air Jordan 13 Low è stato trattato nello stesso tema esclusivo di Georgetown per coordinarsi perfettamente per March Madness. Con i rispettivi colori dell'università, la silhouette ostenta una tavolozza versatile e sobria di lupo grigio, blu scuro college e bianco su tutta la sua costruzione in pelle, mesh e pelle scamosciata. Dettagli notevoli includono il logo Hoyas prominente sulle lingue, oltre a una grafica speciale utilizzata per il rivestimento interno. Sfortunatamente, questa variazione sarà solo [img]http://www.uilcomo.it/images/large/jordan 1-463ang.jpg[/img] per la squadra di basket maschile e femminile della scuola.

Offline

 

2018-05-10 08:10:48

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting